mercoledì, 23 agosto 2017

S.U.A.P. - Sportello Unico per le Attività Produttive

Il S.U.A.P. , Sportello Unico per le Attività produttive, costituisce il principale supporto alle iniziative commerciali nell'ambito dello sviluppo economico e dei problemi del lavoro, provvedendo alle procedure di semplificazione dei procedimenti per la realizzazione degli impianti produttivi, per il loro ampliamento, ristrutturazione o riconversione, per la individuazione e determinazione delle aree destinate all' insediamento di impianti produttivi in conformità alle tipologie generali ed ai criteri determinati dalla Regione.

Gli utenti interessati potranno accedere al Sistema S.U.A.P. tramite il portale www.impresainungiorno.gov.it

Si fa inoltre presente che l'indirizzo Pec dello sportello SUAP del Comune di Greccio è:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per ulteriori informazioni si potrà contattare il Responsabile del Settore V° al seguente indirizzo email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , o telefonicamente al 0746 750591.