domenica, 30 aprile 2017

ECOCALENDARIO 2017

AVVISO Entrata in vigore nuovo calendario Saprodir

ORARI ECOSPORTELLO

AVVISO del Sindaco sul servizio di raccolta e trasporto rifiuti della Saprodir SpA

Sono stati installati a Limiti presso la farmacia a Limiti e presso il dispensario farmaceutico a Greccio Alto i contenitori per la raccolta differenziata delle pile e farmaci scaduti.

I cittadini potranno contattare il numero verde 800 12 79 12 per chiedere informazioni sulle modalità della raccolta differenziata "porta a porta" , nonché contattare telefonicamente il Comune.

DOCUMENTAZIONE PRECEDENTE AL NUOVO SISTEMA DI RACCOLTA SAPRODIR:

TURNI DI RACCOLTA RIFIUTI ANNO 2016

AVVISO raccolta differenziata porta a porta NON RESIDENTI

DATI PERCENTUALI relativi alla Raccolta Differenziata fino a settembre 2015

Si prega di lasciare i sacchi o sacchetti in base al calendario di raccolta davanti la propria abitazione o il proprio esercizio commerciale o di ristorazione o eventualmente accanto ai cassonetti rovesciati della raccolta indifferenziata così da essere ritirati.

AVVISO COMPOSTIERE DOMESTICHE PER RACCOLTA RIFIUTI ORGANICI

E' disponibile in Comune il modulo per richiedere un ulteriore contenitore per il servizio settimanale di raccolta del rifiuto secco per esigenze particolari.

MODULO RICHIESTA CONTENITORE PER RACCOLTA SETTIMANALE DEL RIFIUTO SECCO NON RICICLABILE

Regolamento di gestione dei Rifiuti urbani e assimilati sull'intero territorio comunale di Greccio